Spedizione e Consegna

 

II prodotti pronti sono abitualmente consegnati entro due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Entro 3-5 giorni lavorativi nelle Isole o nelle località non servite regolarmente dai corrieri. 

Per gli articoli prodotti al momento dell'ordine, la consegna avviene in circa una settimana.

Alle richieste particolari dei clienti, ad esempio consegna in determinate ore o determinati giorni, non è applicabile la consegna nei tempi standard. I termini di consegna indicano i nostri standard abituali e non sono da ritenersi tassativi o impegnativi per Molino 66.

Se hai dubbi contattaci: in Home Page trovi i contatti per email e i nostri numeri di telefono.

Nel caso un prodotto ordinato non fosse disponibile per un errore del magazzino, ti avvertiremo per mail e/o per telefono in 24 ore. Potrai decidere se riunciare ed essere rimborsato o darci istruzioni per la modifica del tuo ordine o della data di consegna.

 

Fornisci al momento dell'ordine un recapito telefonico ed un indirizzo dove tu abbia la certezza che il corriere possa consegnare negli orari lavorativi con esclusione del sabato e domenica. Se hai necessità di preavviso telefonico, scrivilo sulle note.

  

Controlla sempre il pacco quando ti è consegnato: se vedi rotture o manomissioni, scrivi sulla bolla del corriere " accettato con riserva per... ( indica la causa: rottura, danno ecc). Una copia al corriere ed una copia a te. Poi mandaci immagini e la copia della bolla con la riserva che hai scritto.

 

 La merce acquistata attraverso il sito di Molino66  si intende consegnata al piano terra.  Le differenze riscontrate con i dati indicati sul documento di accompagnamento o  imballi danneggiati, dovranno essere contestate al Vettore (corriere) al momento del ricevimento della merce e ne deve essere redatto contestualmente specifico verbale sulla bolla di consegna.  Dal momento in cui ricevi il bene sei responsabile dello stesso e dell'eventuale diminuzione del valore per la manipolazione.

 

 


Su