Molino66

Giacomini: una tradizione familiare per qualità, servizio e cortesia.

Molino66

La famiglia Giacomini arriva a San Vito al Tagliamento nel 1978, quando Paolino e Maria rilevano l’allora più grande negozio della zona conquistando giorno dopo giorno la fiducia e la simpatia dei clienti.

Un fantastico passaparola ha fatto sì che il negozio diventasse anno dopo anno punto di riferimento per un significativo numero di persone e famiglie alla ricerca di prodotti di qualità, servizio e cortesia.

Negli anni, l’attività cambia sede e vede l’inserimento nell’organico del figlio Alessandro, che poi proseguirà la sua formazione presso alcune pasticcerie, coltivando la passione per la produzione artigianale. Dal connubio delle due esperienze, nel 2005 nasce l'attuale Molino66, specializzato nella produzione e vendita di prodotti dolciari, pane e pizza, con servizio bar e caffetteria.

Oggi l’attività, grazie alla passione e dedizione della famiglia Giacomini, alla cortesia e disponibilità dei suoi collaboratori, continua ad offrire alla propria clientela un’ospitalità e un’offerta sempre più varie e qualitativamente elevate.


Su